fundraising personalizzato per il non profit
home
chi siamo
clienti
dicono
di noi
contatti
#335-5390318
back
mi presento... Alessandro Lodolo D'Oria

Mi occupo di raccolta fondi da oltre 20 anni ed ho appreso questa nobile arte sul campo, maturando il convincimento che i grandi traguardi si raggiungono valorizzando quello che siamo, piuttosto che recriminando su quello che vorremmo essere. Questo è l’insegnamento che ho potuto acquisire affiancando organizzazioni note quali ad esempio San Patrignano, Aibi, Fondazione don Gnocchi, Fondazione Oltre, La Nostra Famiglia, e che è altrettanto valido per realtà meno conosciute ma altrettanto significative quali Esagramma, Il Sole, Consorzio Farsi Prossimo etc..

 

Ho potuto constatare che in giro ci sono “molte aquile che si credono polli” e per questo non riescono ad esprimere le grandi potenzialità di cui dispongono. Ecco, la raccolta fondi di successo scaturisce dal convincimento circa le proprie risorse a partire dalla perla preziosa che è la causa che ci ha spinti ad uscire dal guscio del nostro tornaconto… Provare per credere!

Tutti i materiali pubblicati su questo sito sono coperti da licenza Creative Commons - 2015 Fundsteps - P.IVA 02604330122 - info@fundsteps.it