fundraising personalizzato per il non profit
dicono
di noi
home
chi siamo
clienti
contatti

Evento dedicato alla Congregazione delle Suore del Preziosissimo Sangue di Monza

Una charity dinner tra... "genio e talento"

Grande successo per la cena di solidarietà da titolo "Genio e talento, possibile armonia?" che si è tenuta allo Sporting Club Monza per festeggiare i 70 anni del Liceo Artistico Preziosissimo Sangue. Alla serata hanno partecipato molti personaggi dello spettacolo, del giornalismo e dello sport, tra questi: Morgan, Ivan Zazzaroni, Monica Gasparini, Gian Nicola Vessia, Marco Rossi, Vendramin. Alla cena firmata dallo chef stellato  Giancarlo Morelli hanno partecipato 230 persone per un incasso netto di 20 mila euro, fondi che saranno destinati agli studenti le cui famiglie versano in condizioni di fragilità economica, sociale e culturale.

Grande successo di pubblico per l'evento teatrale "Divertiamoci insieme" al Teatro Giuditta Pasta di Saronno, che per l'occasione ha registrato il tutto esaurito. I comici di Zelig e Colorado Cafè Giovanni D’Angella, Max Pisu, Andrea Di Marco e Bruce Ketta hanno regalato risate e divertimento e dedicato la serata all'Associazione SOS VILLAGGIO di Saronno. Sono stati infatti raccolti oltre 15 mila euro che saranno destinati alla realizzazione della “Casa Maria Lattuada”: una struttura polifunzionale che potrà accogliere per periodi di breve/media durata famiglie e bambini in situazioni di difficoltà o ragazzi maggiorenni in percorsi di autonomia.

GRANDI MAESTRI PER PAPA MONTINI Evento realizzato grazie all'attività di raccolta fondi di Fundsteps che ha individuato due importanti finanziatori: UNIPOL e Progetto Culturale CEI. La mostra è stata esposta al Palazzo del Broletto di Pavia.

A CENA CON I CAMPIONI

Evento charity finalizzato alla raccolta fondi per le attività sociali ed educative della ASD Salus di Gerenzano. Una cena con i più grandi campioni nel mondo dello Sport, della musica e dello spettacolo alla quale hanno partecipato oltre 400 persone; tra i campioni presenti alla serata Beppe Bergomi, Francesco Toldo, Maurizio Ganz, Daniele Massaro, Zvonimir Boban, Rosalba Forciniti, Serena Moneta, Igor Cassina, l'attrice Marta Gastini, l'artista Fabrizio Vendramin ed il comico Diego Parassole. Raccolti (al netto delle spese) 30 mila euro.

NASCE LA "BOTTEGA DEL SOLE"

Il primo negozio in Italia di prodotti alimentari e ludico-terapeutici per bambini autistici e affetti da encefalopatie gravi.

 

Centro Arcobaleno - Cooperativa SOLE

Via del Roccolo, 10 - Lomazzo (Co)

Archivio eventi

Tutti i materiali pubblicati su questo sito sono coperti da licenza Creative Commons - 2015 Fundsteps - P.IVA 02604330122 - info@fundsteps.it